Cristiano Ronaldo, Juventus

Infortunio Benatia, Juventus news: il marocchino contro la stampa. Il difensore bianconero ha deciso di intervenire tramite una Instagram Stories per spiegare le sue sensazioni.

Spiega: “L’infortunio di cui parlano è frutto di invenzione, come al solito. Sono dei pazzi. Semplicemente voglio dire grazie a Dio non è il mio caso perché non sto male. Quindi smettetela di parlare a vanvera. Per quanto concerne il mio stato di forma, che è quello che mi interessa, non ho ancora iniziato a giocare dall’inizio della stagione perché non sono ancora nella migliore condizione fisica. Devo lavorare molto. E’ tutto ciò che posso dirvi sul mio stato di salute non sono infortunato e non c’è nessun certificato medico“.

Infortunio Benatia, Juventus news: il marocchino contro la stampa

Szczesny e Benatia, Juventus

Il marocchino della Juventus è sembrato davvero molto infastidito delle recenti parole che sono state fatte nei suoi confronti dopo che in tre partite non ha giocato nemmeno un minuto. Il centrale sembra comunque non essere sereno e al momento Massimiliano Allegri ha deciso di puntare assolutamente sulla coppia formata dal capitano Giorgio Chiellini e sul rientrante Leonardo Bonucci.

L’ex Roma e Bayern Monaco tornerà sicuramente utile con la stagione che regalerà ora una partita ogni tre giorni, con tanti impegni e partite decisive. Sarà quindi fondamentale per lui anche entrare in forma e dare il contributo. Considerando però che come lui anche Andrea Barzagli e Daniele Rugani, gli altri due centrali in rosa, non hanno giocato nemmeno un minuto in questo inizio di stagione.

Il calciomercato l’ha visto protagonista

Blaise Matuidi e Medhi Benatia, Juventus

Il centrale difensivo è stato protagonista anche del calciomercato. Su di lui sono arrivate tante proposte con diversi club che l’hanno cercato da vicino. Nonostante questo il ragazzo è rimasto a Torino, con diversi club che l’hanno cercato con insistenza. Ora però si è alzato un polverone perché su di lui si è parlato molto. Qualcuno ha infatti avanzato un problema e creato grande scompiglio. Medhi ha così chiuso la porta contro chi ha deciso di fare sterili e inutili polemiche.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK