Beppe Marotta, Juventus-Sassuolo: “Figc? Sto bene a Torino”

0
392
Beppe Marotta, Juventus

Beppe Marotta, Juventus-Sassuolo: “Figc? Sto bene a Torino”. L’amministratore delegato nega la possibilità che possa diventare presidente della Federazione. Sicuramente c’è grande emozione in queste parole, ma anche ferma decisione.

A Sky Sport Beppe Marotta ha sottolineato prima della partita: “Mi fanno piacere le parole che si sono dette in queste settimane e la stima di alcuni che mi hanno posto come presidente della Figc. Io però ringrazio e rimango qui. Sto benissimo alla Juventus e a Torino“. Sono proprio le parole che si sarebbero aspettati i tifosi bianconeri.

Beppe Marotta, Juventus-Sassuolo: “Figc? Sto bene a Torino”

Beppe Marotta, Juventus

L’amministratore delegato ha parlato anche della formazione e sottolineato: “La decide Allegri, io non posso dire niente e sono sempre d’accordo con lui”. Le parole ancora una volta dimostrano unione di intenti nei confronti di un tecnico come Allegri che ha dimostrato grandissima personalità da quando è arrivato in bianconero.

Ecco le parole del amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali: “Queste prime partite abbiamo avuto modo di vedere un Sassuolo che ha giocato un buon calcio. Sicuramente questo è di buono auspicio per il nostro cammino”. Parole anche queste molto importanti per far capire la carica dei neroverdi. Sarà importante ora capire cosa ci dirà il campo dove si affrontano due squadre in grande forma e con la voglia di ottenere un risultato importante.