Oroscopo di Paolo Fox oggi 18 settembre 2018: previsioni segno per segno

0
395
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox oggi 18 settembre 2018: previsioni segno per segno

Il noto astrologo italiano ha condotto la sua solita rubrica Latte e Stelle sulle frequenze radio LatteMiele.

L’Ariete è un segno a prescindere molto fiero e sicuro di sé stesso, nonostante questo vive un po’ di caos e in difficoltà su alcuni argomenti. Deve provare a superare i conflitti, cercando di superare dei momenti in cui le cose non stanno andando come si vorrebbe. Il Toro non riesce ad esprimersi e presto potrebbe decidere di rivolgersi a qualcuno per uscire da un momento di difficoltà. Si è molto guardinghi e con l’obiettivo di trovare la voglia di reagire. I Gemelli vivono un momento di non facilissima comprensione. Non c’è passionalità, ma comunque sul piano del lavoro si stanno vivendo delle buone sensazioni in grado di far crescere l’attesa e la voglia. Il Cancro settimana molto pesante dal punto di vista emotivo. Forse sarebbe meglio trovare una svolta cercando di dare una risposta di fronte a problemi che in passato hanno creato qualche problema di troppo.

Il Leone è in un momento di perplessità. non si sente fresco e felice. Forse sull’onda dell’orgoglio potrebbe arrivare la forza per reagire di fronte a cose che non vanno per niente bene. La Vergine si vede troppo spesso messa in difficoltà dalle discussioni che affronta. Forse questo è il momento di provare una reazione. Presto potrebbero arrivare delle risposte anche se i toni aspri vissuti in questo momento possono creare delle preoccupazioni di troppo. La Bilancia deve mantenere la sua distanza da rabbia che sta ingoiando da troppo tempo. Una lacrima per la rabbia può creare un po’ di sofferenza. Presto lo Scorpione può reagire con una persona che gli ha fatto del male. Attenzione però ad avere troppa fretta, si rischia di commettere degli errori non facili poi da accettare.

Il Sagittario si trova verso la fine dell’anno alla ricerca di una crescita interessante. Si stanno cercando nuovi modi di lavorare, amare e vivere ma non sempre questo è facile. Attenzione a dei piccoli errori che si possono commettere. Il Capricorno sta vivendo delle settimane di difficoltà non facili da gestire. Attenzione a prendersi la briga di alcune scelte che rischiano di complicare il tutto. L’Acquario è un segno sorridente, ma ha speso troppo e ora ha bisogno di fermarsi un attimo per respirare. I Pesci sono in un momento di intensità importante. I risultati sono fin troppo spessi legati al valore delle scelte che bisogna fare.