Juventus-Bologna probabili formazioni: fuori Chiellini, Perin dal 1′

0
416
Mattia Perin, Juventus

La Juventus questa sera scenderà in campo per la sesta partita di campionato, i bianconeri sfidano il Bologna ed inseguono la sesta vittoria consecutiva.

Massimiliano Allegri, dopo la vittoria ottenuta contro il Frosinone, questa sera allo Stadium sfida il Bologna. La Vecchia Signora guida da capolista in solitaria. Il Bologna, dal canto suo, arriva dall’importante successo ottenuto contro la Roma (2-0) gol di Mattiello e Santander.

Juventus-Bologna, Giorgio Chiellini a riposo

Giorgio Chiellini, Juventus

Massimiliano Allegri, dovrà fare a meno di Sami Khedira Leonardo Spinazzola, infortunati e di Douglas Costa squalificato. Mattia Perin partirà dal primo minuto e sostituirà in porta il polacco Szczesny, mentre in difesa, rientrerà Leonardo Bonucci al posto di Daniele Rugani. Cuadrado giocherà da terzino cosi come Bernardeschi dal lato opposto. Bentancur e Matuidi ai lati di Emre Can. Paulo Dybala partirà dal primo minuto con Federico Bernardeschi e Cristiano Ronaldo.

Juventus-Bologna, Paulo Dybala confermato titolare

Paulo Dybala, Juventus

Massimiliani Allegri vuole continuare a vincere, ma guarda attentamente anche alle condizioni fisiche dei suoi ragazzi. E’ arrivato il momento di fare la conta dei giocatori a disposizione per la sfida casalinga contro il Bologna. Khedira sarà out 20 giorni. Entrambi, cosi come De Sciglio, Douglas Costa e Spinazzola non sono stati convocati. Proviamo, dunque, ad ipotizzare le probabili formazioni di Juventus e Bologna che si sfideranno questa sera alle ore 20.30 all’Allianz Stadium di Torino. In difesa dovrebbe tornare Leonardo Bonucci, a centrocampo sarà fuori Khedira per infortunio e al suo posto ci sarà Emre Can, mentre in attacco confermato titolare Paulo Dybala, riposa invece Mario Mandzukic. Il croato è stato grande protagonista di questa prima fase della stagione, ma Allegri sta iniziando a pensare di centellinare il vice campione del mondo.

Le probabili formazioni di Juventus-Bologna

Perin dal primo minuto, rientrano Bonucci e Matuidi tra i titolari. Confermato Dybala.

JUVENTUS (3-5-2) – Perin; Barzagli, Bonucci, Benatia; Cuadrado, Bentancur, Emre Can, Matuidi, Bernardeschi; Dybala, Crisitano Ronaldo.

Squalificati: Douglas Costa
Indisponibili: Spinazzola, Khedira, De Sciglio.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; De Maio, Danilo, Calabresi; Mattiello, Svanberg, Nagy, Dzemaili, Krejci; Falcinelli, Santander

Squalificati: Pulgar
Indisponibili: Donsah, Helander, Palacio