Oroscopo di Paolo Fox oggi 27 settembre 2018: previsioni segno per segno

0
425
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox oggi 27 settembre 2018: previsioni segno per segno

Il noto astrologo italiano ha condotto la sua solita rubrica Latte e Stelle sulle frequenze radio LatteMiele.

Analisi segno per segno

L’Ariete sta vivendo una seconda parte della sua settimana ancora più rilevante e nel weekend c’è la possibilità di un recupero. Il Toro si gode  la Luna nel suo segno, questo può alzare le aspettative verso le prossime giornate che regali anche soddisfazioni alla ricerca di ottimi risultati per il futuro. Anche i Gemelli cercano di tirare avanti con alcuni accordi che potrebbero rapidamente portare a delle soluzioni. Attenzione a fare le cose però troppo di fretta, si rischia di fare confusione. Il Cancro si trova di fronte a una settimana decisamente molto utile e interessante. Attenzione a prendere le cose troppo alla leggera perché si rischia di complicarsi la vita in maniera stupida e inutile.

Il Leone grazie a tante novità si sente un segno nuovo, intraprendente, pronto a voltare pagina per raggiungere dei risultati. Il segno è decisamente intelligente e lo ha già dimostrato, ma non si deve perdere nei particolari.
La Vergine è alla ricerca di una rivincita, ma spesso si trova a vivere tutto con cautela. Ci si trova ad affrontare delle cose con attenzione, puntando sui dettagli che però siano costruttivi. Attenzione a prendere troppo sul serio alcuni particolari. La Bilancia è un segno molto diplomatico, alla ricerca di un suo equilibrio che sembra aver perso da un po’ di tempo. Attenzione ai rischi che si corrono e pronti via occhio alle risposte degli altri. Lo Scorpione si sente a disagio e in prova, messo al torchio da chi vuole la sua pelle. Attenzione a correre troppo si rischia di fare dei danni.

Il Sagittario è in calo rispetto alle splendide giornate che ha vissuto nell’ultimo periodo. Deve trovare la chiave di volta per reagire di fronte a persone che in passato hanno creato delle preoccupazioni eccessive. Il Capricorno vive un buon recupero sotto diversi punti di vista. Quello più importante è sicuramente quello psicofisico che sta regalando soddisfazioni non indifferenti.
L’Acquario si potrebbe trovare costretto a rinnovare rapidamente alcuni suoi percorsi per raggiungere dei risultati che in passato sembravano difficili anche solo da immaginare. I Pesci finalmente nel weekend può affrontare delle discussioni che in passato hanno creato qualche preoccupazione di troppo. Forse è arrivato il momento di trovarsi i nemici faccia a faccia provando a rispondergli con testa e determinazione.