Infortunio Khedira, Juventus news: nuovo stop per il tedesco

0
436
Juventus infortunio Khedira Allegri
Sami Khedira @ Getty Images

Infortunio Khedira, Juventus news: nuovo stop per il tedesco. Il calciatore era appena rientrato contro lo Young Boys negli ultimi venti minuti dopo uno stop accusato proprio al debutto in Champions contro il Valencia.

Il calciatore ha accusato un risentimento ai flessori della coscia sinistra durante la partita. Nelle prossime ore sarà sottoposto a degli esami strumentali che ci faranno capire con più precisione qual è la reale entità del problema del calciatore ex Real Madrid. Di sicuro la stagione non è iniziata nel migliore dei modi per il centrocampista.

Infortunio Khedira, Juventus news: nuovo stop per il tedesco

indisponibili di Juventus-Verona
Sami Khedira © Getty Images

Da quando è arrivato alla Juventus si era tolto dalle spalle l’etichetta di calciatore di cristallo, soggetto a tanti troppi infortuni. Quest’anno le cose però sono iniziate decisamente peggio. Lo stop contro il Valencia è stato seguito da questo nuovo problema che rischia di tenerlo fermo per un periodo abbastanza lungo.

La sosta può aiutare, visto che non si giocherà nelle prossime due settimane, ma di certo c’è preoccupazione attorno a quello che è un calciatore fondamentale per la squadra di Massimiliano Allegri. L’arrivo di Emre Can ha impreziosito il centrocampo bianconero, così come la crescita di Rodrigo Bentancur, dando così una nuova possibilità alla Juventus in mezzo. Attenzione però a sottovalutare quest’assenza visto che Sami è un giocatore fondamentale per il salto di qualità.

Quali partite salterà?

Sami Khedira © Getty Images

Sicuramente non ci sarà sabato contro l’Udinese anche eventualmente a scopo precauzionale. Nonostante questo è difficile capire quanto starà fuori. Di certo si tratta di una ricaduta e quindi non si può rischiare più niente. L’obiettivo della Juventus è di averlo per marzo al massimo della forma e quindi un brutto infortunio in questo periodo potrebbe costare caro. Vedremo quando avrà la possibilità di crescere fisicamente e se riuscirà a tornare presto in campo.