Grande Fratello Vip, Valerio Merola eliminato si toglie un sassolino dalla scarpa

0
522

Grande Fratello Vip, Valerio Merola eliminato si toglie un sassolino dalla scarpa

Valerio Merola è stato alla fine eliminato e si è tolto un sassolino dalla scarpa attaccando Maurizio Battista. Ha detto di essersi sentito tradito da un amico. Dentro la casa intanto finisce in nomination Eleonora Giorgi che parla di complotto legato proprio alla sua amicizia con Merolone.

Grande Fratello Vip, chi sarà eliminato?

Gf

Il Grande Fratello Vip 2018 arriva alla terza puntata con tantissime sorprese possibili e diversi concorrenti che rischiano l’eliminazione. Al televoto ci sono Elia Fongaro, Valerio Merola, Ivan Cattaneo e Jane Alexander. Si è parlato poi della possibilità di vedersi ritirare Maurizio Battista che ha avuto un brutto battibecco con lo stesso Valerio Merola.

Giunta alla terza stagione la trasmissione è partita in sordina, con sicuramente meno successo dell’edizione scorsa e della prima. Staremo a vedere se si riuscirà a vedere un ritorno ad ascolti importanti con il pubblico che da casa è critico sul fatto che sono stati portati nella casa più famosa della televisione anche volti poco noti o che magari erano usciti fin da troppo tempo dai radar e quindi vengono considerati meno famosi e meno importanti.

Tra i favoriti per la vittoria finale c’è sicuramente Walter Nudo che all’interno della casa fino a questo momento si è confermato personaggio interessante, sempre pronto a dare una mano a tutti e in grado di essere molto simpatico e molto educato. Piace molto anche il cuoco Andrea Mainardi che ha superato brillantemente la nomination della settimana scorsa e che dentro la casa si rende davvero molto utile.

L’effetto Lory Del Santo

Non si può non parlare di Lory Del Santo dopo il clamoroso ingresso nella casa della settimana scorsa. Colpita da un grave lutto di recente sembrava ormai prossima ad abdicare, tanto che non era entrata dentro la casa con gli altri. La donna ha svelato che la morte del figlio l’ha portata a prendere la decisione di affrontare pubblicamente il lutto dopo che in passato più volte si era chiusa in sé stessa senza generare le sensazioni sperate. Intanto si avvicina sempre di più ad Elia Fongaro con il quale sembra addirittura ci sia un flirt. Il pubblico è molto curioso e sicuramente Ilary Blasi stasera proverà a fare qualche battuta sulla situazione in questione. Di certo ci troviamo di fronte a una puntata piena di argomenti e di possibilità.