Nadia Toffa rischia di morire? La donna racconta: “Il cancro è tornato e…”

0
450
Nadia Toffa, Fiorire d'inverno
Nadia Toffa, Fiorire d’inverno

Nadia Toffa rischia di morire? La donna racconta: “Il cancro è tornato e…”. In tutte le librerie il suo libro sta raccogliendo grandi successi, perché Nadia è una vincente anche se si è dovuta confrontare contro un male bastardo. La ragazza bresciana non ha mai mollato e ora ha voglia di continuare a farlo.

A Verissimo racconterà tutte le sue emozioni e intanto arrivano le anticipazioni di parole davvero molto pesanti: “Ho subito piu’ di un’operazione. In seguito ad un malore sono stata operata d’urgenza, poi ho fatto radioterapia e chemioterapia. Sembrava tutto finito, ma a marzo è arrivata una nuova brutta notizia e cioè che il cancro era tornato e mi hanno operato ancora“.

Nadia Toffa rischia di morire? La donna racconta: “Il cancro è tornato e…”

Nadia Toffa
Nadia Toffa

La ragazza sta lottando con tutte le sue forze e a Canale 5 spiega: “All’inizio mi chiedevo perché a me. Dopo mesi ho trasformato la domanda in perché non a me. E’ un mio dolore e me lo devo portare dentro. E’ una sfida che posso magari anche non vincere, ma che devo affrontare con tutta me stessa. Vorrei dire alle persone che ci guardano di non mollare che non sono mai sole e che “Le Iene” portano bene”.

Una storia davvero incredibile che purtroppo ha avuto diversi battibecchi di fronte a quanto accaduto. Tra queste situazioni abbiamo visto le polemiche di chi non è riuscito a rimanere in silenzio nemmeno di fronte al dolore della donna. C’è infatti chi ha spiegato come la sua situazione sia divenuta uno speculare sulla malattia, criticando sia il libro che le parole legate al cancro come “dono”. Nadia però ha sempre risposto da donna molto intelligente e ha fatto un ragionamento comprensibile soprattutto da chi ha affrontato un momento altrettanto difficile. Vedremo a Verissimo se si parlerà anche di questo in una puntata su Canale 5 che si preannuncia davvero molto emozionante.