James Rodriguez alla Juventus, calciomercato: il colombiano prossimo colpo bianconero

0
470
Juventus su James Rodriguez
James Rodriguez ©Getty Images

La Juventus è alla ricerca di talenti e giocatori di alto livello tecnico per migliorare ancor di più il gioco dei bianconeri. Tra i nomi nuovi spunta quello di James Rodriguez.

James Rodriguez è il nome nuovo per la Juventus. Il colombiano può lasciare il Bayern Monaco. Il calciatore colombiano, arrivato in Baviera dopo il passaggio al Real Madrid, ma è pronto ad abbandonare la Bundesliga. Un colpo di sensazionale che potrebbe accontentare tanti. Fabio Paratici  aveva già seguito il colombiano qualche tempo fa, prima che lasciasse la Liga, ma alla fine ha preferito prendere altre strade. Bisogna anche ricordare che grazie al passaggio di James al Bayern i bianconeri hanno potuto affondare il colpo su Douglas Costa. Ora, però, il nome del fantasista torna d moda. Come riportato dalla testata spagnola Don Balon, infatti, la Juventus si sarebbe iscritta alla corsa per il jolly offensivo del Bayern Monaco. Il club bavarese avrebbe messo in vendita il calciatore, fuori dagli schemi del club tedesco.

Calciomercato, Paratici pronto a preparare il colpo James Rodriguez

Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Paratici @ Getty Images

Sulle sue tracce ci sarebbe proprio la Juventus, che con il Bayern ha mostrato di avere ottimi rapporti nell’ultimo periodo, come testimoniano gli affari legati a Benatia, Kingsley Coman e proprio Douglas Costa, calciatori finiti a Torino o che hanno fatto il percorso inverso. Il Bayern, inoltre, subirà una profonda trasformazione in estate. Con Robben e Ribery ormai in partenza, inoltre anche Lewandovski potrebbe cambiare aria, il club tedesco potrebbe aprire anche a cessioni importanti. Paratici seguirà con interesse la vicenda, consapevole che per arrivare a James servirà uno sforzo economico importante. Anche l’interesse di Barcellona e altre big per Dybala può aprire il passaggio del colombiano alla Juventus. Il calciatore da regalare alla squadra ed ai tifosi per far ripartire il progetto bianconero.

Al momento non c’è nulla di concreto e l’ipotesi Rodriguez è solo una suggestione di mercato che affascina il calciomercato. I bianconeri proveranno a vagliare la possibilità di portare a Torino il fantasista colombiano. James risulta essere un giocatore valido per le idee di gioco di Massimiliano Allegri pertanto non sarebbe assolutamente una cosa assurda da pensare.