Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 31 ottobre 2018: Scorpione, è giunto il momento di agire

0
374

Oroscopo di Paolo Fox del 31 ottobre

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Gemelli, la forza della volontà vi aiuta ancora

Ariete: La salute è il vostro maggior pensiero in questo periodo. Affrontate tutto con tranquillità che tutto dovrà passare. Ottimismo. Toro: la giornata di ieri vi ha stancato sia fisicamente che mentalmente. Oggi cercate di recuperare le forze e le idee e ripartite con energia. Gemelli: Da sempre la forza di volontà è stata la vostra più grande virtù, ma non può bastare. Cercate di tirar fuori anche un pò di cattiveria, in senso buono. Cancro: Oggi è il giorno giusto per una gita fuori porta. Anche se è un giorno feriale fate un colpo di testa e andate via. Servirà per la vostra libertà, mentale.

Scorpione, iniziate a fare sport

Leone: Sfortunati in gioco e fortunati in amore. Questo detto oggi fa per voi. Ritroverete una vecchia fiamma, approfittatene e provate a vedere cosa accade. Vergine: La settimana è iniziata con parecchia stanchezza fisica, ma state bene mentalmente e quindi affrontate tutto a testa alta. Arrivano i successi. Bilancia: Eccoti forte e voglioso di nuove avventure. Hai bisogno di una botta di adrenalina, una botta di vita. Prenditi un pò di tempo e prepara la grande fuga. Scorpione: Lo sport è importante soprattutto per l’anima. Cerca di ritagliarti un pò di tempo, soprattutto per te stesso.

Sagittario, siate pazienti

Sagittario: La stanchezza vi sta divorando. Non perdete la calma, siate pazienti e cercate di ripartire con saggezza.  Capricorno: Siete sempre perennemente stressati e pieni di pensieri. Liberatevi di tutto e godetevi il tutto con serenità. Acquario: Tutto capiscono ciò che siete. Persone uniche per generosità e bontà. State attenti a ciò che fate, a ciò che dite, e soprattutto attenti a ciò date.  Pesci: Sarà una giornata difficile e per certi versi malinconica. Pensate solo a voi stessi alle volte, ma lo fate per necessità, questa volta dovete farlo anche per chi vi sta intorno. Date fiducia alle persone che vi circondano. Tutto è importante, anche le banalità.