James Rodriguez alla Juventus, calciomercato: Paratici prepara il grande colpo

0
414
Cristiano Ronaldo, fantacalcio Juventus

Sembra suggestione o fantamercato, ma dalla Germania sono certi James Rodriguez è vicino alla Juventus. I bianconeri continuano la loro ricerca di giocatori di alto livello tecnico per migliorare ancor di più il gioco dei bianconeri. Il nome in cima alla lista è quello di James Rodriguez.

James Rodriguez è in cima alla lista dei desideri di Fabio Paratici. Il colombiano protrebbe salutare il Bayern Monaco. La Juventus aveva già seguito il centrocampista offensivo qualche tempo fa, prima che lasciasse la Liga per i tedeschi. Come riportato dalla testata spagnola Don Balon la Juventus si sarebbe iscritta alla corsa per il jolly offensivo del Bayern Monaco. Il club bavarese avrebbe messo in vendita il calciatore, fuori dagli schemi del club tedesco.

Calciomercato, James Rodriguez ad un passo

James Rodriguez, Bayern Monaco

Oltre al Barcellona e al Liverpool, sulle tracce del talento colombiano ci sarebbe proprio la Juventus. Il Bayern ha in mente di attuare una profonda trasformazione nella prossima estate. Pronti ad andar via Robben e Ribery, così come anche Lewandovski potrebbe cambiare aria, il club tedesco potrebbe aprire anche a cessioni importanti. Paratici seguirà con interesse la vicenda, consapevole che per arrivare a James servirà uno sforzo economico importante. Anche l’interesse di Barcellona e altre big per Dybala può aprire il passaggio del colombiano alla Juventus. Il calciatore da regalare alla squadra ed ai tifosi per far ripartire il progetto bianconero. Ricordiamo che in passato i bianconeri hanno già fatto affari con i bavaresi, vedi Douglas Costa, Vidal, Benatia e Coman su tutti.

Al momento non c’è nulla di concreto e l’ipotesi Rodriguez è solo una suggestione di mercato che affascina il calciomercato. I bianconeri proveranno a vagliare la possibilità di portare a Torino il fantasista colombiano. James risulta essere un giocatore valido per le idee di gioco di Massimiliano Allegri pertanto non sarebbe assolutamente una cosa assurda da pensare. Un giocatore di talento, di qualità e di fantasia. Proprio il profilo che fa a caso dei bianconeri per fare l’ulteriore salto di qualità per poter lottare sempre più per la conquista della Champions League. Probabilmente non sarà un affare che si chiudere a gennaio, ma se ne parlerà già in queste settimane.