Allegri dopo Juventus-Cagliari: “Dobbiamo imparare a difendere meglio”

0
383
Massimiliano Allegri, Juventus

Allegri dopo Juventus-Cagliari, il tecnico bianconero parla alla fine della gara ai microfoni di Dazn dopo la vittoria col risultato di 3-1. I bianconeri sono davvero molto soddisfatti per la vittoria raggiunta e per l’ennesima emozione regalata ai tifosi al termine di una gara complicata.

Ecco le sue parole: “Dobbiamo difendere meglio, abbiamo preso troppi gol fino a questo momento e dobbiamo fare meglio dietro. Difendere è una cosa difficile e dobbiamo impegnarci. Bentancur ha fatto una grande partita per qualità e quantità. Sta crescendo molto, c’era bisogno di tempo per farlo crescere ora è un calciatore importante. Douglas Costa? Aveva l’inguine indolenzito ed è entrato Cuadrado che ha fatto molto bene, allungando la squadra. Con Douglas avevamo piu’ palleggio, ma con Juan maggiore profondità. Abbiamo fatto una bella partita, ma dobbiamo migliorare la fase difensiva. Serve lavorare molto”.

Parla Juan Cuadrado

Juan Cuadrado, Juventus

Juan Cuadrado ha parlato alla fine della gara ai microfoni di Dazn alla fine della gara: “Dobbiamo essere consapevoli che è così in Serie A, non dobbiamo mai abbassare la guardia. Tutti contro di noi vogliono fare punti. La cosa importante è stata portare tre punti a casa. Vogliamo sempre di piu’ e non ci poniamo limiti. Dobbiamo continuare su questa squadra per continuare a vincere”.