Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 30 novembre 2018: Vergine, via il nervosismo

0
408
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 30 novembre

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Toro, sarete gioiosi e felici

Ariete: posizione ottima per riuscire a trovare delle soluzioni. Si è allegri e ci si può divertire. Serve voglia per organizzare una cena con amici e stare insieme felici. Toro: venerdì gioiosa e di allegria che può portare a dei risultati davvero interessanti. Alcuni sono impegnati nel lavoro. Gemelli: problemi da risolvere per cercare di essere nuovamente ottimisti. Cancro: la Luna porterà fortuna e vento favorevole per domani anche ai nati sotto il segno dei Gemelli. Spazio alle vostre idee geniali che sono pronte a tirarvi fuori dai guai.

Vergine, via il nervosismo

Leone: Interessanti Mercurio, Giove, Sole e Venere. Ottimo momento per raggiungere dei risultati grazie a persone che circondano e regalano soddisfazione. Vergine: segno nervoso e con qualche problema ora non è più felice come una volta. Forse è il caso di prendere una scelta con grande forza e determinazione. Serve attenzione nella gestione delle emozioni. Capricorno: bisogno di pause, di forza, di persone che danno sostegno e grande aiuto allungando una mano. Bilancia: stelle interessanti in questa giornata di domenica, ora si può essere soddisfatti grazie alla forza di volontà e a persone che regalano grande intelligenza nella gestione delle risorse. Scorpione: giornata stressante, con qualche complicazione e alcune persone che creano problemi.

Carpicorno, siete stanchi

Sagittario: La salute è il vostro maggior pensiero in questo periodo. Affrontate tutto con tranquillità che tutto dovrà passare. Ottimismo. Capricorno: la giornata di ieri vi ha stancato sia fisicamente che mentalmente. Oggi cercate di recuperare le forze e le idee e ripartite con energia. Acquario: Da sempre la forza di volontà è stata la vostra più grande virtù, ma non può bastare. Cercate di tirar fuori anche un pò di cattiveria, in senso buono. Pesci: Oggi è il giorno giusto per una gita fuori porta. Anche se è un giorno feriale fate un colpo di testa e andate via. Servirà per la vostra libertà, mentale.