Calciomercato Juventus, le ultime notizie: Pogba e Isco i sogni bianconeri

0
419
Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Paratici @ Getty Images

Il calciomercato Juventus non si ferma mai. Fabio Paratici ed il suo staff stanno lavorando per possibili colpi da mettere a segno già a gennaio, ma con un occhio alla prossima stagione.

Calciomercato Juventus, Paul Pogba ad un passo

Paul Pogba

Paul Pogba potrebbe vestire la maglia della Juventus a breve. Dall’Inghilterra sono sicuri che potrebbe addirittura farlo a gennaio, ma in Italia, gli esperti di mercato sono più cauti. Infatti, secondo i media italiani, il centrocampista del Manchester United potrebbe arrivare a Torino, ma a giugno. Il “Polpo” ha più volte manifestato la voglia di tornare alla Juventus soprattutto dopo l’annata difficile con Josè Mourinho. L’affare non sembra così scontato, soprattutto per una questione economica. I Red Devils potrebbero chiedere circa 80 milioni di euro, mentre Pogba vorrebbe un super ingaggio da circa 15 milioni di euro a stagione. La sensazione è che tutto dipenda da Pogba. In Francia, qualche testata sportiva avrebbe addirittura avanzato l’ipotesi di un sostanziale calo di pretese da parte del campione del mondo pur di far parte della grande Juventus del futuro.

Calciomercato Juventus, Isco il sogno di Allegri

Isco
Isco (Getty Images)

Massimiliano Allegri, già nel 2016 aveva chiesto alla coppia Marotta-Paratici di far arrivare a Torino Isco. Piacevano da morire la sua fantasia, qualità e concretezza. Il tecnico, insomma, fu parzialmente accontentato con l’innesto di Higuain, ma quel desiderio di avere in squadra quel favoloso fantasista non è scemato. Se Santiago Solari resterà alla guida del Real Madrid, al netto di quanto reciti il contratto triennale, Isco andrà via e per questo che la squadra mercato Juve è pronta all’assalto.