Calciomercato Juventus, le ultime notizie: Paratici prepara due colpi

0
392
Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Paratici

Il Calciomercato Juventus non si ferma e non lo fa soprattutto a ridosso della finestra di mercato di gennaio. Infatti, secondo le indiscrezioni delle ultime ore, riportate dall’Inghilterra, pare che la Juventus voglia chiudere due grandi acquisti.

Tanti nomi per la Juventus in sede di calciomercato, secondo un portale inglese Fabio Paratici avrebbe già inserito nel suo taccuino alcuni nomi. La dirigenza bianconera, infatti, avrebbe già messo nel mirino alcuni giocatori di livello internazionale.

Calciomercato, ecco due grandi colpi

Aaron Ramsey Juve
Aaron Ramsey © Getty Images

Secondo le indiscrezioni riportate da FootballWhispers, noto portale d’oltremanica, la Juventus di Fabio Paratici vuole sbaragliare la concorrenza nella rincorsa ai calciatori, soprattutto ai giovani che potrebbero essere richiesti da altre big europee tra questi Nicolò Barella e Aron Ramsey dell’Arsenal. Il centrocampista gallese dei gunners, però, difficilmente arriverà a Torino alla corte di Massimiliano Allegri, dato che è già stato promesso a un altro club. Su di lui, infatti, da tempo c’era l’interesse da tempo del Bayern Monaco e dovrebbe trasferirsi in Baviera.

Calciomercato Juventus, De Ligt arriva a giugno

Calciomercato Juve de Jong Ajax de Ligt
Frenkie De Jong, difensore Ajax

La Juventus avrebbe individuato in Matthijs de Ligt, centrale dell’Ajax come difensore centrale del futuro per i bianconeri. E’ da mesi tra i primi della lista di Paratici e anche se il giocatore più volte si è offerto al Barcellona, l’affare può realizzarsi a fine stagione. Il ragazzo, classe 1999, costa 40 milioni, ed è uno dei punti di forza dell’Ajax che vorrebbe non venderlo a meno che non arrivi una clamorosa offerta. L’addio di Andrea Barzagli, giunto a fine carriera, le partenze molto probabili di Daniele Rugani e Medhi Benatia accellerano la trattativa. Ricordiamo che i bianconeri seguono da vicino anche il difensore della Roma Manolas.