Pogba alla Juventus, Calciomercato: Mou lo manda in panchina e Paratici…

0
484
Paul Pogba

Paul Pogba alla Juventus può essere il colpo di calciomercato di gennaio. I bianconeri ormai da tempo sognano di andare a prendere il calciatore francese che tornerebbe dopo due anni e mezzo a Torino in un boomerang molto curioso.

Andata, ritorno e ritorno ancora. Da Manchester a Torino tornando a Manchester e poi anche a Torino. Questo potrebbe essere il futuro di Paul Pogba che ormai ha di fatto rotto con Josè Mourinho. Il tecnico portoghese continua a tenerlo in panchina e lui potrebbe a breve vestire nuovamente la maglia della vecchia signora.

Pogba alla Juventus, Calciomercato: ritorno a Torino?

In panchina contro il Liverpool, ancora una volta, Pogba è pronto a lasciare l’Inghilterra per la seconda volta nella sua carriera. Destinazione? Torino. Si inizia a mormorare anche di un cambio di maglia in prestito coi bianconeri che in mezzo sono con i calciatori contati visti i problemi fisici di Sami Khedira.

Il francese farebbe comodo e potrebbe giocare anche in Champions League visto il cambiamento del regolamento. Giocatore di peso e di grande qualità regalerebbe ai bianconeri ulteriori possibilità davanti, ma l’affare sicuramente non è facile. Lo United infatti appena un due anni e mezzo fa lo pagarono dai bianconeri oltre i cento milioni di euro.