Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 18 dicembre 2018: Bilancia, non siate schiavi dell’orologio

0
455
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 18 dicembre

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Ariete, la stanchezza vi divorerà

Ariete: La stanchezza vi sta divorando. Non perdete la calma, siate pazienti e cercate di ripartire con saggezza.  Toro: Siete sempre perennemente stressati e pieni di pensieri. Liberatevi di tutto e godetevi il tutto con serenità. Gemelli: Tutto capiscono ciò che siete. Persone uniche per generosità e bontà. State attenti a ciò che fate, a ciò che dite, e soprattutto attenti a ciò date.  Cancro: Sarà una giornata difficile e per certi versi malinconica. Pensate solo a voi stessi alle volte, ma lo fate per necessità, questa volta dovete farlo anche per chi vi sta intorno. Date fiducia alle persone che vi circondano. Tutto è importante, anche le banalità.

Bilancia, non siate schiavi dell’orologio

Leone: Bisogna vedere le cose in maniera positiva, senza però farsi false speranze. Adesso bisogna creare nuovi stimoli e nuovi progetti per il vostro futuro. Vergine: Giornata serena per voi. Dopo un lunedì difficile e nervoso è arrivato il momento di rilassarsi e pensare un pò al futuro senza. Bilancia: Siete schiavi dell’orologio. E’ arrivato il giorno giusto per penare a godervi tutti i giorni senza limiti ne paletti di orari. Scorpione: Ambiziosi, voi lo siete eccome. Adesso però dovete capire su cosa puntare davvero. Rischiate di perdere il controllo delle vostre idee.

Acquario, la Luna vi porterà fortuna

Sagittario: La Luna è a vostro favore nella giornata di domani e questo presuppone un inizio di weekend fantastico. Potreste pensare ad organizzare un viaggio, sarebbe un’idea interessante. Capricorno: Spazio alle vostre idee geniali che sono pronte a tirarvi fuori dai guai. Sarete nervosi e pronti allo scontro. State calmi. Acquario: la Luna porterà fortuna e vento favorevole per domani anche ai nati sotto il segno dei Gemelli. Spazio alle vostre idee geniali che sono pronte a tirarvi fuori dai guai. Pesci: una giornata quella di oggi che segna anche una nuova fase della vostra vita. Sarete molto più gioviali e conviviali e avrete anche il desiderio di stare di più con la vostra famiglia.