Rugani, Douglas Costa e Barzagli

Il Calciomercato Juventus non dorme mai. In casa bianconera, dopo aver creato una squadra di altissimo livello cercano di migliorarla anche in prospettiva futura, ma occhio alle uscite, anche eccellenti.

Juventus, Rugani saluta e va al Barcellona?

Chelsea su Rugani
Rugani, difensore della Juventus. Piace al Barcellona.

Secondo le indiscrezioni riportate da El Mundo Deportivo, pare che la dirigenza del Barcellona abbia mosso dei passi in avanti per provare a strappare alla Juventus Daniele Rugani. Il difensore bianconero non è stato utilizzato con continuità da Massimiliano Allegri e questa cosa lo sta destabilizzando, potrebbe così decidere di ascoltare le offerte di altre squadre. Vedremo, dunque, se questa situazione tra l’ex Empoli e il Barcellona farà dei passi in avanti nelle prossime settimane.

Calciomercato Juventus, Alex Sandro bianconero fino al 2023

Alex Sandro, Juventus

Alex Sandro ha rinnovato con la Juventus fino al 2023. E’ arrivata la firma ufficiale che prolunga dunque il suo accordo con i bianconeri e chiude ogni chiacchiera di calciomercato. Alex Sandro è un terzino dotato di grande qualità e spinta. Sa cambiare passo, ma in Italia ha imparato anche a difendere.

Calciomercato Juventus, Douglas Costa piace allo United

Douglas Costa
Douglas Costa, attaccante brasiliano della Juventus. Piace al Manchester United

Infatti, secondo quanto riportato dal ‘Sun’, Ed Woodward vice-chairman del Manchester United, avrebbe pensato di fare un colpo di mercato per l’attacco. L’idea è quella di prendere un esterno d’attacco nella prossima finestra di calciomercato di gennaio. L’indiziato numero uno sarebbe lo juventino Douglas Costa. Il brasiliano è stato uno dei sogni tanto desiderati da Mourinho. Se la Juventus dovesse respingere, come sembra, questa idea  il nome più desiderato sarebbe invece quello del belga del Tottenham, Toby Alderweireld.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK