Douglas Costa al Manchester United, Calciomercato: offerta difficile da rifiutare

0
600
Douglas Costa, Juventus

, esterno della Juventus, potrebbe lasciare Torino al termine di questa stagione, su di lui ci sarebbe il Manchester United.

Continuano le voci di calciomercato, sia in entrata che in uscita, che riguardano la Juventus di Massimiliano Allegri, in vista della prossima stagione. Uno dei calciatori che sembra essere molto cercato, dalle altre big, è l’esterno offensivo brasiliano Douglas Costa che sta facendo molto bene in questa stagione. Sull’ex Bayern Monaco ci sarebbe il Manchester United, con gli inglesi che avrebbero palesato il loro interesse con un’offerta recapitata a Fabio Paratici e Andrea Agnelli.

Juventus, parte Douglas Costa?

Douglas Costa, Juventus

Secondo le indiscrezioni di calciomercato riportate da Rai Sport, nelle ultime ore, pare che la Juventus abbia ricevuto un’offerta importante per Douglas Costa. L’esterno brasiliano sarebbe, infatti, finito nel mirino del Manchester United che avrebbe messo sul piatto ben 60 milioni di euro per strapparlo alla squadra bianconera. Ad oggi, però, nonostante sia una grande offerta, la dirigenza della vecchia signora non è convinta e sta temporeggiando.

La Juventus potrebbe pensare di vendere qualche pezzo pregiato per perseguire gli obiettivi di calciomercato, in vista della prossima stagione. Sono tanti i nomi importanti sul taccuino di Fabio Paratici per rinforzare la squadra a disposizione di Massimiliano Allegri, sarà quindi necessario uno sforzo importante in uscita.