Roma Sassuolo pagelle e highlights, voti e video della sfida

0
394
Kostas Manolas (getty images)

Roma Sassuolo pagelle e highlights della partita che si giocherà all’Olimpico di Roma. Entrambe le squadre giocano la partita per ottenere tre punti, i padroni di casa perché inseguono un il quarto posto per la Champions League. La squadra di De Zerbi sogna un posto in Europa League. CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS.

I voti della Roma

Juventus su Florenzi
Florenzi

Olsen 6; Florenzi 5,5, Manolas 6, Fazio 6,5, Kolarov 6; Nzonzi 5, Cristante 6; Under 6,5, Zaniolo 7, Perotti 7; Schick 6,5.

I voti del Sassuolo

Lazio-Juve Marusic Berardi Squalificato Giudice Sportivo Serie A
Domenico Berardi

Consigli 6; Marlon 5, Magnani 6, Ferrari 5,5; Lirola 6, Bourabia 6,5, Magnanelli 6, Sensi 5,5, Di Francesco 5; Berardi 5, Babacar 6.

Roma Sassuolo, le probabili formazioni

Diego Perotti
Diego Perotti

Eusebio Di Francesco ritrova El Shaarawy e Lorenzo Pellegrini. Il tecnico giallorosso è pronto a schierare il 4-2-3-1 con Florenzi nella linea dei difensori, a seguire uno tra Juan Jesus-Fazio e l’inamovibile Manolas. Confermati a centrocampo Nzonzi e Cristante, così come è confermatissimo Zaniolo nei tre che supporteranno Schick. Panchina per Dzeko e Kluivert.

De Zerbi, invece, vista l’assenza di Rogerio passerà al 3-5-2 con Di Francesco esterno di sinistra. In difesa Magnani sarà affiancato da Marlon e Ferrari. Djuricic rientra dalla giornata di squalifica e potrebbe essere titolare. Brignola, dopo il gol segnato al Toro, punta ad un posto da titolare in attacco, ma Berardi-Babacar sono favoriti.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Under, Zaniolo, Perotti; Schick.

Sassuolo (3-5-2): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Bourabia, Magnanelli, Sensi, Di Francesco; Berardi, Babacar.