Juan Cuadrado è stato operato al ginocchio e nei prossimi giorni inizierà la sua riabilitazione. Come riportato dal sito ufficiale della Juventus i tempi di recupero saranno resi noti nei prossimi giorni.

Il colombiano è stato operato al ginocchio sinistro con un’artroscopia per ridurre la lesione del menisco esterno e la frattura cartilaginea riportata durante la gara di Berna contro lo Young Boys dello scorso 12 dicembre. L’intervento è stato effettuato a Barcellona dal dottor Cugat. Questi è stato assistito dal responsabile sanitario della Juventus Claudio Rigo. L’intervento è riuscito alla perfezione.

Cuadrado operato al ginocchio, Juventus news: quando tornerà in campo?

L’esterno d’attacco non sarà dunque a disposizione domani contro la Sampdoria, ma neanche al ritorno in campo per la Coppa Italia contro il Bologna del 12 gennaio e la conseguente sfida contro il Milan per la Supercoppa Italiana.

Il ko di Cuadrado sicuramente è molto pesante anche perché il ragazzo si era dimostrato quest’anno adatto a ricoprire diversi ruoli. Con il suo ko non si muoverà dal calciomercato Leonardo Spinazzola visto che a sinistra al momento ci sono solo lui e Alex Sandro e che per spostare Joao Cancelo a sinistra servirebbe un altro calciatore a destra oltre a De Sciglio.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK