Video gol Ronaldo, Juventus-Milan: vantaggio dei bianconeri

0
377

Questa sera, alle ore 18.30, andrà in scena allo Stadio di Gedda la finale di Supercoppa italiana, si sfideranno la Juventus di Massimiliano Allegri e il Milan di Gennaro Gattuso.

Ronaldo

Video Gol Ronaldo Juventus Milan. La Juventus è andata in vantaggio, nella partita di Gedda, grazie alla marcatura di di Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha accolto l’assist di Miralem Pjanic dal limite dell’area. La Juventus va in vantaggio, dunque, al 64′.  CLICCA QUI PER VEDERE IL GOL DI RONALDO

Juventus Milan, le formazioni in campo

Massimiliano Allegri, Juventus

Massimiliano Allegri vuole portare a casa il primo titolo della stagione, per questo giocheranno tutte le carte migliori. Tornerà da titolare, anche, Joao Cancelo dopo l’operazione al ginocchio che lo ha tenuto fuori per qualche settimana dalle partite. Non ci sarà, ovviamente, Mario Mandzukic a causa di un infortunio.

Nel Milan non dovrebbe scendere in campo Gonzalo Higuain, a causa di un attacco febbrile, al contrario dovrebbe esserci il brasiliano Paquetà. In attacco ci sarà Patrick Cutrone che, qualche giorno fa, ha risolto la partita di Coppa Italia contro la Sampdoria.

Juventus (4-3-3): Szczesny, Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All: Allegri.

Milan (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Castillejo, Cutrone, Calhanoglu. All: Gattuso.