Video Genoa Milan, highlights e gol: il racconto per immagini

0
343

Video Genoa Milan, highlights e gol: il racconto per immagini. I liguri hanno bisogno di punti fondamentali per la lotta salvezza, Cesare Prandelli ha trovato la quadratura del cerchio. Il Milan, invece, continua a inseguire la zona Champions League, la gara di oggi ha un’importanza capitale per i rossoneri di Gennaro Gattuso. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI GENOA MILAN.

Genoa Milan, sarà una sfida molto sentita

Juventus-Milan finale Coppa Italia Douglas Costa Suso statistiche
Suso @ Getty Images

La partita che si giocherà, oggi pomeriggio, allo Stadio Ferraris di Genova è importante per entrambe le squadre, questo non capita in ogni gara. I padroni di casa allenati da Cesare Prandelli, infatti, hanno bisogno di ottenere i tre punti per la lotta salvezza che si fa sempre più agguerrita. Il Milan, invece, con le buone sensazioni conquistate grazie alla prestazione contro la Juventus a Gedda vogliono la vittoria per inseguire il quarto posto, valevole la Champions League.

Genoa Milan, le formazioni in campo

Cesare Prandelli (getty images)

Genoa (4-4-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Romulo, Veloso, Bessa, Lazovic; Pandev, Kuamé. All. Prandelli.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Paquetá, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Cutrone, Borini. All. Gattuso (squalificato).