Marcelo alla Juventus, Calciomercato: il brasiliano ha scelto il futuro

0
61
Mercato Juve Marcelo Manolas Champions Real Madrid-Roma
Juventus, Calciomercato Marcelo

Marcelo alla Juventus, è questa la trattativa che potrebbe tenere banco nella sessione di calciomercato estiva, il brasiliano vuole cambiare aria.

La Juventus continua i sondaggi in terra di calciomercato, i bianconeri come sempre vogliono anticipare tutta la concorrenza sui topplayer. Secondo le ultime indiscrezioni pare che il terzino del Real Madrid, avrebbe chiesto alla sua società di lasciarlo partire a fine stagione. Fabio Paratici potrebbe, così regalare, un’altra stella ai tifosi bianconeri, dopo l’arrivo la scorsa estate di Cristiano Ronaldo.

Juventus, il brasiliano in Italia?

Calciomercato Juventus, Marcelo

Secondo le indiscrezioni riportate dalla stampa spagnola, il terzino sinistro del Real Madrid, Marcelo avrebbe chiesto la cessione alle merengues. Il brasiliano sarebbe, infatti, insoddisfatto dei risultati della sua squadra e vorrebbe cambiare aria. Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici potrebbe, in qualche modo, regalare un altro top-player alla sua squadra. Cristiano Ronaldo, attaccante bianconero, sta spingendo per l’arrivo in Italia del suo ex compagno e grande amico.

L’arrivo in Italia di Marcelo, però, dipenderà molto dalla cessione di Alex Sandro, attuale terzino sinistro della Juventus. L’ex Porto, infatti, sembra essere uno degli indiziati a essere ceduto al termine di questa stagione, finendo probabilmente in Francia. Nella scorsa estate, su di lui, si era fatto sotto in maniera molto convincente il Paris SaintGermain, trattativa poi tramontata. Vedremo, dunque, se Alex Sandro saluterà Torino e la Mole Antonelliana al termine di questa annata.