Modric alla Juventus? Calciomercato, i bianconeri fanno sul serio

0
395
Luka Modric centrocampista del Real Madrid

Modric alla Juventus? E’, almeno in Spagna, la notizia più attuale ed interessante di questo calciomercato. Inoltre, dalla penisola iberica arrivano conferme. Secondo il portale Don Balon, il club bianconero sta pensando seriamente ad acquistare il centrocampista croato del Real Madrid.

Modric alla Juventus? La Juventus non smentisce

Andrea Agnelli, Presidente della Juventus

Dalla Spagna, i colleghi, sono sicuri: la Juventus ha messo le mani su Luka Modric per la prossima stagione. Sempre secondo indiscrezioni le due società si sarebbero incontrate e nei prossimi giorni Paratici parlerà con l’entuourage del giocatore che è apparso entusiasta di vestire la maglia bianconera e raggiungere Cristiano Ronaldo a Torino. In merito a questa notizia non sono arrivate smentite dall’ambiente bianconero il che potrebbe dare forza a questa notizia.

Juventus, arriva Modric parte Khedira

indisponibili di Juventus-Verona
Sami Khedira, centrocampista della Juventus

Se dovesse arrivare Luka Modric qualcuno dovrà andar via.  La partenza di Khedira è, per certi versi, prevista a giugno quando in fase di mercato i bianconeri avrebbero fatto delle valutazioni complete come fatto la scorsa estate con Claudio Marchisio. Età, caratteristiche e infortuni. Sommando queste tre componenti il tedesco sembra destinato ad andar via quasi certamente. Fabio Paratici, dopo l’ennesimo infortunio stagionale sta correndo ai ripari e sta vagliando possibili sostituti. Tra questi ci sarà sicuramente Luka Modric.