Isco alla Juventus? Calciomercato: lo spagnolo ha chiesto la cessione!

0
404
Isco, centrocampista del Real Madrid

Isco alla Juvents potrebbe non essere più solo una suggestione di mercato. Infatti, dalla Spagna arrivano conferme importanti in merito al centrocampista spagnolo in forza al Real Madrid. Isco avrebbe chiesto la cessione a fine stagione.

Isco, centrocampista del Real Madrid, potrebbe essere il sogno del mercato della Juventus. Bisognerà, ovviamente, le prossime settimane per capire se questa pista è percorribile o meno. La Juventus, si sa, ha bisogno di rinforzi a centrocampo, soprattutto con i numerosi infortuni di Emre Can e Sami Khedira, in vista della prossima stagione. Fabio Paratici, infatti, ha già piazzato un colpo, il gallese Aaron Ramsey.

Isco alla Juventus, ecco perchè si può fare

Isco
Isco nel mirino della Juventus

Isco è di certo, per qualità ed intelligenza tattica uno dei giocatori più appetibili sul mercato per la Juventus. Le sue caratteristiche si sposano a pieno con quello che sono le ricerche dei bianconeri. Fabio Paratici avrebbe già chiesto informazioni in merito, ma ancora il Real Madrid non da risposte. I Blancos vorrebbero Dybala e per questo potrebbero tentare uno scambio.

Continuano le trattative, e i sondaggi, della Juventus in vista del calciomercato estivo e della prossima stagione. Isco, centrocampista del Real Madrid, avrebbe chiesto di lasciare la Spagna al termine di questa stagione, soprattutto dopo i pochi minuti che ha collezionato in questa stagione con Julen Lopetegui e Santiago Solari. Fabio Paratici scruta la situazione e cercherà di portare a Torino uno dei talenti più puri del panorama calcistico internazionale. Si aspettano sviluppi già nelle prossime ore.