Pagelle Milan Napoli, i voti: top e flop

0
355
Marek Hamsik
Marek Hamsik

Pagelle di Milan Napoli. Oggi alle 20:30 è andata in scena la sfida le due compagini. La gara valevole per la ventun esima giornata del campionato di Serie A.

Milan-Napoli si giocherà sabato 26 gennaio 2019 alle ore 20.30 allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro a Milano. Sarà il 142° confronto fra le due squadre nel massimo campionato italiano.
I rossoneri sono reduci dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Genoa, mentre il Napoli ha battuto agevolmente la Lazio al San Paolo.

I voti del Milan

Calciomercato Juventus-Milan Romagnoli Calabria Donnarumma
Alessio Romagnoli, difensore del Milan

G. Donnarumma 7

Calabria 6

Musacchio 6.5

Romagnoli 6

R. Rodriguez 5.5

Kessié 6

Bakayoko 6

Paquetà 6.5

Suso 5

Cutrone 6

Calhanoglu 5.5

I voti del Napoli

Koulibaly Difensore del Napoli

Ospina 7

Malcuit 7

Albiol 6.5

Koulibaly 6

Mario Rui 6

Callejon 5

F.Ruiz 4

Zielinski 6

Insigne 4

Milik 5 

Mertens 4.5

Milan Napoli, le formazioni in campo

QUI MILAN – Gattuso ritrova Calabria e Romagnoli in difesa, e Kessié a centrocampo. Si ferma però Zapata, il cui infortunio si somma a quelli di Biglia, Bonaventura, Caldara e dell’ex Reina. A centrocampo ci sarà Paquetà. In attacco Suso ed uno tra Borini e Calhanoglu, nel ruolo di centravanti ballottaggio Cutrone-Piatek.

QUI NAPOLI – Ancelotti ritrova Koulibaly e Insigne dopo la squalifica ma non convoca Allan, al centro dei rumors di mercato. A centrocampo confermato Hamsik. In attacco, invece, Milik favorito su Mertens.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, R. Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Diawara, Hamsik, Fabian Ruiz; Milik, Insigne.