Home Calciomercato Juventus Rakitic alla Juventus, Calciomercato: con De Jong al Barcellona si libera il...

Rakitic alla Juventus, Calciomercato: con De Jong al Barcellona si libera il croato

Ivan Rakitic
Ivan Rakitic potrebbe lasciare il Barcellona

Ivan Rakitic alla Juventus. Si iniziano a fare nomi per il centrocampo della Juventus per la prossima stagione. Nelle ultime ore ne è stato fatto uno che ha del clamoroso: Ivan Rakitic. Il centrocampista del Barcellona, secondo alcune voci che arrivano dalla Spagna potrebbe approdare alla Juventus a fine stagione.

I colleghi iberici sono certi che il prossimo calciomercato vedrà come protagonista il croato. La Juventus starebbe ripensando a un grande colpo a centrocampo e secondo il quotidiano spagnolo Don Balon Ivan Rakitic potrebbe diventare presto un nuovo centrocampista bianconero. Sarebbe un grande colpo che servirebbe per riempire il vuoto lasciato da Claudio Marchisio e Stefano Sturaro.

Juventus, Rakitic vicino ai bianconeri

Rakitic, centrocampista del Barcellona

Secondo le idee degli esperti di mercato che arrivano dalla Spagna, sembrerebbe che la Juventus stia studiando un grande colpo per il centrocampo. Don Balon ha infatti rilanciato il nome di Ivan Rakitic per il centrocampo di Massimiliano Allegri. Il giocatore è da qualche stagione che sembra voler lasciare i blaugrana e forse potrebbe essere questa la volta buona.

La curiosità di questa notizia è che a richiedere l’acquisto del centrocampista croato sarebbe stato Cristiano Ronaldo. L’acquisto di De Jong da parte dei blaugrana ha aperto alla possibile e clamorosa cessione del croato. Adesso bisogna vedere se il Barca vorrà cedere ad una diretta concorrente come la Juventus. Sul croato c’è forte l’interesse del Manchester United. I bianconeri sono avvantaggiati per la presenza di Cristiano Ronaldo, uno dei più grandi estimatori del centrocampista blaugrana.

 

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore