Savic alla Juventus, Calciomercato: è lui il nome nuovo per la difesa

0
503
Stefan Savic, difensore dell’Atletico Madrid

Savic alla Juventus. E’ questo il nome nuovo per la difesa bianconera. La partenza di Benatia e gli infortuni di Barzagli e di Bonucci hanno messo in pre allarme la dirigenza bianconera che ancora non possono affidarsi a Caceres.

Si pensa al presente, ma anche alla prossima stagione. La difesa va sistemata soprattutto vanno presi dei centrali buoni per costruire un futuro importante come il presente. Stefan Savic dell’Atletico Madrid, è il nome nuovo per Paratici ed il suo staff. Un giocatore sicuramente esperto, grazie ai suoi 28 anni, esperto e tra i più interessanti in Europa grazie alle sue qualità tecniche e caratteriali. Insomma il difensore “pronto e fatto” che cerca la Juventus da qualche mese.

Calciomercato Juventus, Savic nel mirino dei bianconeri

Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Paratici, Direttore Sportivo Juventus

Dalla Spagna sono certi che i bianconeri avrebbero già iniziato una trattativa con l’Atletico Madrid per poter portare Savic a Torino. Il club spagnolo, dal canto suo, non vorrebbe sicuramente privarsi di uno dei tasselli più importanti nello scacchiere difensivo per Simeone. Ricordiamo, inoltre, che le due squadre si sfideranno già il 20 febbraio nella sfida d’andata degli ottavi di finale di Champions League. La Juventus avrebbe, secondo i media iberici, chiesto un prestito del calciatore con obbligo di riscatto per la prossima stagione. La società madrilena non avrebbe accettato e avrebbe invece rimandato qualsiasi discussione da fare a stagione conclusa. Inoltre, l’affare per i dirigenti dell’Atletico non prevede alcun prestito, bensì una cessione a titolo definitivo. Non si conoscono perà le cifre.