Milinkovic Savic alla Juventus, Calciomercato: Lotito pronto a cedere

0
428
Milinkovic-Savic offerta Juventus
Sergej Milinkovic Savic, centrocampista della LAzio

Milinkovic Savic alla Juventus è la notizia del giorno. Infatti, dopo Lazio Juventus è tornato d’attualità questa possibile trattativa tra i bianconeri ed i biancocelesti. Il serbo piace e non poco a Juventus e Inter che rimangono alla finestra per poterlo strappare a Lotito e averlo a giugno 2019.

La Juventus cerca ancora un centrocampista di livello internazionale. Buona qualità e prestanza fisica, abile negli inserimenti senza palla e soprattutto intelligente tatticamente. L’identikit perfetto riponde al nome di Sergej Milinkovic Savic. In estate, Marotta e Lotito, avevano parlato di un possibile approdo ai bianconeri del serbo. Il Patron della Lazio avrebbe chiesto 100 milioni di euro, prezzo proibitivo per la Juventus, soprattutto dopo l’acquisto di Cristiano Ronaldo. Adesso Beppe Marotta vorrebbe regalarlo ai tifosi nerazzurri e prepara l’offensiva decisiva già nelle prossime settimane, ma Paratici non starà a guardare.

Milinkovic Savic alla Juventus,  Paratici ci prova

Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Paratici, pronto al grande colpo Milinkovic Savic

Una squadra molto vicina al serbo della Lazio già sembra esserci, ed è  il Real Madrid. La società madrilena sarebbe pronta a sborsa circa 120 milioni di euro nelle casse della Lazio, questo è quanto si legge nei giornali iberici. Paratici e Marotta, stavolta separati, non mollano, anzi sono pronti a dare l’assalto decisivo al forte giocatore serbo. Secondo esperti di mercato, l’Inter è leggermente in vantaggio sui bianconeri per via di scelte tattiche più congeniali al serbo. Alla società milanese potrebbe giovare il fatto che Marotta è in ottimi rapporti con la dirigenza della Lazio. Paratici deve scegliere, insieme ad Allegri, se puntare sul serbo o sognare il clamoroso ritorno a Torino di Pogba.