Infortunio Chiellini, Juventus: ecco quando sarà in campo

0
366
Giorgio Chiellini, Juventus

L’infortunio di Giorgio Chiellini, insieme a quello di Leonardo Bonucci ha creato non pochi problemi a mister Allegri per schierare durante queste settimane delle retroguardie all’altezza. Ma il peggio è passato, Chiellini è pronto al rientro.

La Juventus nelle ultime settimane ha dovuto patire le assenza di due colonne portanti della squadra bianconera: Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini. Il primo si è fatto male in campionato contro la Lazio riportando una forte distorsione, il secondo, invece è rimasto fuori dai terreni di gioco a causa di un affaticamento muscolare riportato in Coppa Italia contro l’Atalanta. L’attesa per il rientro dei due è però terminato.

Juventus, Chiellini-Bonucci pronti per l’Atletico Madrid

Giorgio Chiellini, Juventus

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, può finalmente tirare un sospiro di sollievo in vista delle prossime sfide dei bianconeri tra campionato e Champions League. Dallo staff medico è arrivato l’ok per poter schierare nella gara d’andata di Champions i due centrali di difesa. Bonucci non giocherà sicuramente prima del 20 febbraio, mentre Chiellini potrebbe essere schierato già il 15 contro il Frosinone in campionato. Anche se Allegri potrebbe optare per un ulteriore recupero per non rischiare.