Atletico Madrid Juventus pronostici, quote e bookmakers

0
417
Cristiano Ronaldo, Juventus

Questa sera al Wanda Metropolitano, a Madrid, andrà in scena la gara di andata dell’ottavo di finale tra l’Atletico Madrid e la Juventus. Questa sfida è, insieme a LiverpoolBayern Monaco, la gara più incerta perché vede di fronte due squadre che potrebbero vincere questa competizione. Oggi vogliamo, però, analizzare l’aspetto delle scommesse e dei pronostici su questa sfida, che sembra incerta.

Atletico Madrid Juventus, pronostici e quote

Massimiliano Allegri, Juventus

La partita di questa sera, tra Atletico Madrid e Juventus, pare essere molto equilibrata e senza un padrone. E’ il pensiero, questo, sposato dai bookmakers che non si sbilanciano su una possibile vittoria di una delle due squadre. I padroni di casa vincitori, infatti, sono quotati a 2.90 come gli ospiti allenati da Massimiliano Allegri. A 3, invece, troviamo il pareggio che sembra essere una possibilità molto valida. Da tenere d’occhio anche la giocata sul Gol e No Gol, visto che pare essere una sfida chiusa e il fatto che una delle due non vada in rete a 1.66 è molto valido.

Atletico Madrid Juventus, i precedenti tra le due squadre

Cristiano Ronaldo, Juventus

C’è un precedente, abbastanza recente, tra l’Atletico Madrid e la Juventus che vale la pena analizzare per capire come potrebbe essere questo doppio confronto degli ottavi di finale. Le due squadre, infatti, si sono affrontate per due volte nella fase a gironi della Champions League della stagione 2014/2015. Al termine di quella stagione la squadra bianconera arrivò, poi, in finale a Berlino dove venne sconfitta in maniera netta dal Barcellona. Nelle due gare ci furono pochi gol e finirono per 1-0, l’andata, al Vicente Calderon a favore degli spagnoli e con un pareggio il ritorno all’Allianz Stadium, che ancora si chiama Juventus Stadium. Due gare molto tirate quindi, una trama che potremmo rivedere.