Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Atletico Madrid Juventus pronostici, quote e bookmakers

Atletico Madrid Juventus pronostici, quote e bookmakers

Cristiano Ronaldo, Juventus

Questa sera al Wanda Metropolitano, a Madrid, andrà in scena la gara di andata dell’ottavo di finale tra l’Atletico Madrid e la Juventus. Questa sfida è, insieme a LiverpoolBayern Monaco, la gara più incerta perché vede di fronte due squadre che potrebbero vincere questa competizione. Oggi vogliamo, però, analizzare l’aspetto delle scommesse e dei pronostici su questa sfida, che sembra incerta.

Atletico Madrid Juventus, pronostici e quote

Massimiliano Allegri, Juventus

La partita di questa sera, tra Atletico Madrid e Juventus, pare essere molto equilibrata e senza un padrone. E’ il pensiero, questo, sposato dai bookmakers che non si sbilanciano su una possibile vittoria di una delle due squadre. I padroni di casa vincitori, infatti, sono quotati a 2.90 come gli ospiti allenati da Massimiliano Allegri. A 3, invece, troviamo il pareggio che sembra essere una possibilità molto valida. Da tenere d’occhio anche la giocata sul Gol e No Gol, visto che pare essere una sfida chiusa e il fatto che una delle due non vada in rete a 1.66 è molto valido.

Atletico Madrid Juventus, i precedenti tra le due squadre

Cristiano Ronaldo, Juventus

C’è un precedente, abbastanza recente, tra l’Atletico Madrid e la Juventus che vale la pena analizzare per capire come potrebbe essere questo doppio confronto degli ottavi di finale. Le due squadre, infatti, si sono affrontate per due volte nella fase a gironi della Champions League della stagione 2014/2015. Al termine di quella stagione la squadra bianconera arrivò, poi, in finale a Berlino dove venne sconfitta in maniera netta dal Barcellona. Nelle due gare ci furono pochi gol e finirono per 1-0, l’andata, al Vicente Calderon a favore degli spagnoli e con un pareggio il ritorno all’Allianz Stadium, che ancora si chiama Juventus Stadium. Due gare molto tirate quindi, una trama che potremmo rivedere.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK