Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Cristiano Ronaldo, Atletico Madrid Juventus: il portoghese contro i Colchoneros

Cristiano Ronaldo, Atletico Madrid Juventus: il portoghese contro i Colchoneros

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:02
Cristiano Ronaldo, Juventus

Questa sera la sfida tra Atletico Madrid e Juventus catturerà l’attenzione di tutti gli addetti ai lavori, per prestigio delle squadre e importanza dei calciatori in campo. I bianconeri arrivano a questa sfida con la voglia di dimostrare che in questa stagione potrebbero fare il salto di qualità definitivo, anche grazie all’arrivo di Cristiano Ronaldo. L’Atletico Madrid, invece, vuole far vedere che può giocarsi le sue carte per arrivare a disputare la finale in casa al Wanda Metropolitano.

Atletico Madrid Juventus, Ronaldo spaventa gli spagnoli

Juventus, Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, in questa stagione sta facendo sognare i tifosi bianconeri, che possono ammirare il giocatore più forte del pianeta con la loro maglia. L’attaccante portoghese è pronto, ora, a caricarsi la squadra sulle spalle per provare a portarla in fondo alla competizione, dopo due finali perse con Real Madrid e Barcellona. Le statistiche individuali del giocatore, poi, in questo confronto con i Colchoneros potrebbero recitare una parte molto importante. L’ex Real Madrid, infatti, ha segnato ben 22 gol alla squadra di Simeone, vincendo anche due derby in finale di Champions League. Vedremo, dunque, se ai dati il giocatore riuscirà anche in questo doppio confronto a confermarsi il giocatore più decisivo.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK