Clamorosa decisione di Allegri, Bologna Juventus: deluso da un big lo mette in panca

0
351
Federico Bernardeschi e Max Allegri, Juventus

Clamorosa decisione di Massimiliano Allegri in vista della sfida tra Bologna e Juventus. Infatti, il tecnico bianconero sta cercando di rialzare il morale della squadra dopo la sconfitta di Madrid contro l’Atletico nell’andata degli ottavi di finale di Champions League.

Allegri è rimasto deluso da alcuni giocatori che sicuramente potevano dare molto di più in occasione della sfida del Wanda Metropolitano mercoledì scorso. Leonardo Bonucci non lo ha convinto dal punto di vista della sportività e lo ha ripreso durante la conferenza stampa. Pjanic aveva l’alibi dell’influenza, ma non è stato all’altezza della situazione cosi come Mario Mandzukic. Ma ce stato un giocatore che lo ha deluso maggiormente e si tratta di Paulo Dybala.

Allegri boccia Dybala, contro il Bologna gioca Bernardeschi

Dybala

Allegri non è molto soddisfatto da come sono andate le cose con l’Atletico Madrid, il tecnico bianconero si è sentito “tradito” da alcuni calciatori, su tutti da Paulo Dybala. L’argentino è stato spesso difeso dal tecnico livornese. E’ vero che la Joya non segna e non fa l’attaccante come era abituato a fare nelle stagioni passate, ma fa giocare bene la squadra, fa da raccordo tra attacco e centrocampo, ma forse adesso non basta più. Poca personalità e soprattutto sempre troppo poco incisivo nelle occasioni che contanto. Questo ha fatto suonare il campanello d’allarme in casa Juve e Allegri ha pensato di “punirlo” lasciandolo fuori dalla formazione titolare che domani giocherà contro il Bologna.

Bologna (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Gonzalez, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Edera, Santander, Sansone. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Juventus (3-4-3): Perin; Caceres, Bonucci, Rugani; Cancelo, Bentancur, Matuidi, Alex Sandro; Ronaldo, Mandzukic, Bernardeschi. All. Allegri.