Allegri pensa all’Alteltico, Juventus: clamorosa idea del tecnico bianconero

0
363
Massimiliano Allegri, Juventus

Massimiliano Allegri pensa già all’Altetico Madrid e naturalmente spera nella clamorosa rimonta che porterebbe la Juventus ai quarti di finale di Champions League, al momento solo un miraggio.

Infatti, il tecnico toscano, con il campionato praticamente in tasca si presenta al big match contro il Napoli, domenica prossima,  con il pensiero alla sfida del 12 marzo all’Allianz contro l’Atletico Madrid. Allegri è intento a preparare al meglio l’ottavo di ritorno per ribaltare il pesante 0-2 subito nella gara d’andata, giocata al “Wanda Metropolitano”.

Allegri pensa all’Atletico Madrid, clamorosa decisione del tecnico

Massimiliano Allegri, Juventus

La grande speranza in casa bianconera è quella di poter recuperare Douglas Costa in attacco, con Dybala che siederebbe in panchina. A centrocampo, Federico Bernardeschi potrebbe diventare un’idea per il centrocampo, ma la grande novità sarà data da Joao Cancelo che potrebbe agire sulla fascia sinistra al posto dello squalificato Alex Sandro. Emre Can è dato titolare contro i “Colchoneros”, visto che Bentancur pare essere in difficoltà nell’ultimo periodo. Cristiano Ronaldo verrà confermato insieme a Mario Mandzukic. Al centro della difesa Bonucci e Chiellini, mentre in cabina di regia Pjanic che probabilmente salterà la sfida con il Napoli, accanto al bosniaco giocherà Blaise Matuidi.

Ancora qualche dubbio per Allegri che cercherà di mettere una squadra forte fisicamente e soprattutto all’altezza della sfida sotto il profilo atletico. Ci sarà da fare una grande prova e per farlo serve una partita perfetta sotto ogni aspetto.