Spinazzola titolare, Juventus Atletico Madrid: prova di maturità del bianconero

0
465
Juventus Atletico Madrid, Leonardo Spinazzola

Leonardo Spinazzola, terzino sinistro della Juventus, questa sera sosterrà la sua prova di maturità all’Allianz Stadium contro l’Atletico Madrid. Questa sera, a causa dell’infortunio di Mattia De Sciglio della squalifica di Alex Sandro, Massimiliano Allegri manderà in campo da titolare il terzino ex Atalanta, una prova di maturità importante per lui.

Juventus, Spinazzola e una grande prova

Juventus Atletico Madrid, Spinazzola

Questa sera la Juventus affronterà una grande partita contro l’Atletico Madrid, nel teatro dell’Allianz Stadium. Chi vincerà passerà il turno avrà l’onore, e l’onere, di disputare i quarti di finale di Champions League. La gara d’andata, giocata al Wanda Metropolitano, è stata vinta dalla squadra del Cholo Diego Simeone per 2-0, grazie ai gol di Diego Godin e José Jimenez.

Nella sfida, molto importante, di questa sera sulla fascia sinistra della formazione disegnata da Massimiliano Allegri ci sarà Leonardo Spinazzola. L’esterno difensivo nelle ultime stagioni ha fatto molto bene con la maglia dell’Atalanta ma nella scorsa è andato incontro a un brutto infortunio, la rottura del ginocchio. Ha, quindi, indossato la maglia bianconera soltanto da novembre, facendo bene nelle gare nelle quali è stato chiamato in causa dal tecnico livornese. Questa sera per il terzino ci sarà una grande prova di maturità, la sfida più importante della stagione giocata da titolare.