Home Calciomercato Juventus Dybala al Liverpool, Calciomercato: i Reds fanno sul serio

Dybala al Liverpool, Calciomercato: i Reds fanno sul serio

Paulo Dybala nel mirino del Liverpool

Dybala al Liverpool potrebbe essere qualcosa più di una semplice suggestione di mercato. Infatti l’argentino sembra essere entrato in maniera decisa nel mirino dei Reds.

Il Liverpool rischia di perdere Salah che potrebbe volare a Madrid per giocare con la maglia del Real di Zidane. Per questo i Reds cercano di tutelarsi e trovare una valida alternativa all’egizianto. Proprio Dybala sembra avere le caratteristiche giuste per dare continuità al gioco di Jurgen Klopp.

Dybala al Liverpool, Salah verso il Real Madrid

Paulo Dybala, Juventus

Paulo Dybala è entrato nel mirino del Liverpool. La società inglese potrebbe effettuare un blitz a Torino già nelle prossime settimane per imbastire una vera e propria trattativa. La Juventus valuta l’argentino 120 milioni di euro. Secondo indiscrezioni la società inglese avrebbe pronta un’offerta di 100 milioni di euro più bonus e un contratto di 4 anni per la Joya.

Non sembra essere interesse della Juventus quello di privarsi del numero 10 argentino, ma un’offerta irrinunciabile come quella che starebbero preparando i reds potrebbe diventare impensabile dire no e magari investire il tutto su altro. Ad esempio De Ligt dell’Ajax o Pogba del Manchester United.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK