Douglas Costa all’Inter? Calciomercato: Marotta sogna ma prima…

0
378
Calciomercato Douglas Costa, Juventus

Douglas Costa, esterno della Juventus, dovrebbe lasciare la maglia bianconera al termine di questa stagione, il futuro potrebbe essere in Serie A. Negli ultimi mesi si era parlato di un possibile futuro in Premier League, con la maglia del Manchester United. Secondo Tuttosport, però, Beppe Marotta potrebbe tentare il colpo per portarlo a Milano, per la sua nuova Inter della prossima stagione.

Juventus, il futuro del brasiliano

Douglas Costa Inter, Calciomercato

Non è facile la situazione di Douglas Costa, esterno offensivo della Juventus, a Torino e alla corte di Massimiliano Allegri in questa stagione. Alcuni episodi, infatti, hanno bloccato il rapporto tra i due, tra infortuni e squalifiche di inizio stagione. Lo sputo a Federico Di Francesco, del Sassuolo, potrebbe essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. In queste settimane, a causa di un infortunio, non lo abbiamo più visto scendere in campo e il futuro sembra essere lontano da Torino, e dalla maglia bianconera.

Secondo le indiscrezioni riportate da Tuttosport, l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta avrebbe individuato nel brasiliano un possibile rinforzo. L’ex dirigente bianconero sarebbe, infatti, pronto a fare uno sgarbo alla Juventus e al Manchester United, per portare “Flash” a Milano, nella sua nuova Inter costruita per competere nella prossima stagione.