Skriniar alla Juventus? Calciomercato: il no arriva dalla fidanzata!

0
452
Inter-Juve, difese a confronto
Skriniar alla Juventus

Skriniar alla Juventus. L’agente del forte difensore slovacco ha fatto capire più volte che dietro al suo assistito c’è l’interesse di squadre top in Europa e tra queste proprio i bianconeri.

Tremano i tifosi nerazzurri che potrebbero perdere Skriniar, ma soprattutto tremano perchè potrebbero vederlo vestire la maglia della tanto odiata Juventus. Questo, infatti, è quanto si evince da alcune dichiarazioni fatte dall’agente dello slovacco che avrebbe confermato l’interesse dei bianconeri per il forte difensore nerazzurro.

Skriniar alla Juventus, la fidanzata dice no!

Milan Skriniar ©Getty Images
Milan Skriniar

Ma i tifosi nerazzurri hanno un’alleata inaspettata. La fidanzata del difensore, Barbora Hroncekova, che rispondendo ad alcune domande su Instagram ha scritto: “Real e Barça? Se lo dicono i giornali, forse sarà vero (a corredo faccine sorridenti). Non credete a tutto ciò che viene scritto. La Juventus? No, io odio la Juventus”.

E’anche vero che il grande calcio ed il mercato non possono sicuramente dipendere dalla simpatia o meno di una fidanzata per la squadra che potrebbe lanciare un difensore in palcoscenici più importanti di quelli attuali. Il difensore rimane uno degli obiettivi bianconeri che con Fabio Paratici stanno lavorando per imbastire una trattativa con i nerazzurri per portare il centrale slovacco a Torino a partire dalla prossima stagione. Si pensa che per una cifra pari a 35 milioni di euro si possa concludere l’affare. Per buona pace della fidanzata di Skriniar che naturalmente, in caso di passaggio alla Juventus, dovrà sopportare di vedere il proprio ragazzo vestire la maglia della tanta odia Vecchia Signora.