Spinazzola titolare, Italia Liechtenstein: occasione per il terzino della Juventus

0
300
Juventus, Spinazzola Italia

Leonardo Spinazzola, terzino sinistro della Juventus, potrebbe partire da titolare nella partita di domani sera dell’Italia, contro il Liechtenstein. L’esterno bianconero dovrebbe, infatti, avere un’importante chance anche in azzurro, da parte del commissario tecnico Roberto Mancini. La gara di domani è la seconda valida per le qualificazioni a Euro 2020, nella prima gli azzurri hanno sconfitto per 2-0 la Finlandia a Udine.

Italia, che occasione per Spinazzola

Spinazzola Juventus, Italia

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Liechtenstein, parlando dei possibili cambi di formazione: “Sicuramente cambierò qualche uomo nella formazione titolare per la gara di domani, deciderò però soltanto dopo gli ultimi allenamenti. Devo capire come stanno i ragazzi, soprattutto quelli più affaticati, quindi non so dire quanti cambi farò. Non dobbiamo guardare l’avversario, la convinzione di far bene deve esserci contro ogni squadra e non dobbiamo perderla per strada”.

L’Italia, sabato sera, nella gara inaugurale delle qualificazioni a Euro 2020 ha battuto per 2-0 la Finlandia a Udine, alla Dacia Arena. Nella sfida dell’altra sera sono stati decisivi i gol di Nicolò Barella e Moise Kean per battere gli scandinavi. La sfida di domani è, quindi, la seconda e gli azzurri sono alla ricerca di altri tre punti per continuare al meglio il percorso verso gli Europei del prossimo anno.