Kroos alla Juventus? Calciomercato: un bianconero è la carta a sorpresa per lo scambio

0
452
Toni Kroos
Kroos Real Madrid Juventus, Calciomercato

Toni Kroos, centrocampista del Real Madrid, potrebbe essere un obiettivo di calciomercato estivo della Juventus, Miralem Pjanic potrebbe andare in Spagna. Si sta parlando, da qualche settimana, dei nomi che la dirigenza della vecchia signora sta sondando per il centrocampo. Uno di questi pare essere Toni Kroos, del Real Madrid, che arrivando a Torino libererebbe la partenza di un big, che potrebbe rivelarsi Miralem Pjanic.

Juventus, qual è il futuro di Pjanic?

Pjanic, Calciomercato Juventus

Toni Kroos, centrocampista del Real Madrid, potrebbe essere uno dei calciatori sondati dalla dirigenza della Juventus in vista della prossima stagione. Il tedesco, infatti, nonostante il ritorno sulla panchina blanca di Zinedine Zidane, non è convinto della sua permanenza nella capitale iberica. Nelle prossime settimane potremmo avere ulteriori novità su questa situazione.

Miralem Pjanic, centrocampista bianconero, potrebbe essere la pedina di scambio per arrivare al tedesco Toni Kroos. Il bosniaco, infatti, è uno dei calciatori sulla lista dei sacrificabili da parte della Juventus, per riuscire a mettere qualche colpo importante in rosa in vista della prossima stagione. Attualmente, però, l’ex Roma sta aspettando il rinnovo contrattuale con i bianconeri, prima di prendere una decisione sul suo futuro. Ieri sera, nella gara con la sua Bosnia-Erzegovina contro la Grecia, ha beccato un cartellino rosso diretto per un brutto fallo ai danni di un avversario.