Ruben Dias alla Juventus, Calciomercato: i bianconeri sfidano le grandi d’Europa

0
351
Andrea Agnelli, Juventus

Ruben Dias, difensore del Benfica, è uno dei prospetti più interessanti in circolazione, l’interesse bianconero c’è ma anche la concorrenza del Psg. I bianconeri hanno messo nel mirino, da qualche tempo, il difensore del Benfica Ruben Dias; la strada per arrivare al 22enne sembrava spianata, secondo Paris United però si sarebbe inserito anche il Paris SaintGermain per far concorrenza alla Juventus.

Juventus, che concorrenza per un difensore

Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Ruben Dias alla Juventus

Da qualche settimana la Juventus ha messo nel mirino il difensore del Benfica Ruben Dias, in vista della prossima stagione. Il classe 1997 è uno dei prospetti più interessanti e ha, quindi, attirato l’interesse della dirigenza della vecchia signora. In questa stagione il portoghese si è messo in grande mostra con la maglia del Benfica e dal 2017 ha messo insieme già 49 presenze.

Secondo le indiscrezioni riportate da Paris United, però, nelle ultime ore ci sarebbe stato l’inserimento del Paris SaintGermain che darebbe fastidio ai bianconeri nella corsa al calciatore. Pare che il tecnico Thomas Tuchel abbia, espressamente, chiesto il giovane calciatore alla sua dirigenza. Nelle prossime settimane ci potrebbero essere ulteriori novità su questa pista, con il calciatore pronto a essere ceduto in vista della prossima stagione.