Pjanic al Real Madrid, Calciomercato: pronta un’offerta da 100 milioni!

0
450
Miralem Pjanic piace al Real Madrid

Miralem Pjanic sembra essere ancora nel mirino del Real Madrid. I blancos vorrebbero strappare il bosniaco alla Juventus già quest’estate e per farlo sarebbero pronti ad offrire una cifra pari a 100 milioni di euro.

Il centrocampista della Juventus piace al Real Madrid e a tante altre big del calcio europeo. Ma proprio i madrileni sembrano essere quelli decisi a fare il grande colpo e portare a Madrid il regista bianconero.

Pjanic al Real Madrid, pronti 100 milioni per la Juventus

La notizia circola già da qualche mese, il Real Madrid cerca un centrocampista con le qualità di Miralem Pjanic, e per questo Florentino Perez non sembra badare a spese e per questo provrà a prendere proprio il bosnico. Infatti dalla Bosnia il giornale Avaz, conferma che i blancos sono pronti a fare di tutti per portare il numero 5 bianconero in Spagna.

Cento milioni di euro potrebbe essere la cifra giusta per convincere Andrea Agnelli a lasciar partire l’ex centrocampista della Roma. Nel caso in cui dovessero puntare sul bosniaco resterebbe libero Paul Pogba e sarebbe proprio il francese del Manchester United uno degli obiettivi dei bianconeri. Con Pjanic alla corte di Zidane, il “Polpo” potrebbe andare proprio alla Juventus anche se questo dipenderà dall’allenatore che ci sarà in panchina a giugno. Allegri sembra essere pronto a partire, Conte a tornare, se cosi fosse…Pogba potrebbe essere il primo regalo per il tecnico pugliese.