Marcelo alla Juventus, Calciomercato: Zidane frena la cessione

0
322
Mercato Juve Marcelo Manolas Champions Real Madrid-Roma
Juventus, Calciomercato Marcelo

Marcelo, terzino sinistro del Real Madrid, sembrava a un passo dalla cessione e dal lasciare la Spagna, Zidane ha cambiato tutto. Potrebbe non arrivare in Italia il terzino brasiliano, soprattutto dopo il ritorno in panchina ai blancos del francese. La Juventus, quindi, ha virato su altri profili per non trovarsi impreparata in estate. Piace molto Alejandro Grimaldo del Benfica.

Juventus, tramonta la pista del brasiliano?

Juventus, Calciomercato Marcelo

Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid, nel post-partita contro il Valencia, gara persa, ha voluto parlare tra le altre cose anche della situazione del terzino brasiliano: “Io credo che Marcelo sia Marcelo e nessuno può metterlo in dubbio, il suo modo di giocare mi piace moltissimo. – Riporta TuttoJuve E’ molto coinvolto nel progetto, si allena sempre nella maniera giusta. Senza dubbio è stata una stagione anomala per questa squadra, molto difficile, ma non è certamente soltanto colpa sua”. Il terzino sinistro dei blancos è stato accostato, in maniera importante, alla Juventus in vista della prossima stagione.

La Juventus ha capito che potrebbe esserci qualche difficoltà nel portare il forte brasiliano in Italia, con Fabio Paratici che sta sondando altri profili. La cessione di Alex Sandro sembra, quasi, una certezza e la squadra bianconera non vuole ritrovarsi impreparata se dovesse concretizzarsi. Un giocatore che piace molto ai bianconeri è Alejandro Grimaldo, attuale terzino sinistro del Benfica.