Calciomercato Juventus, nel mirino Romario Barò del Porto

0
389
Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Romario Barò alla Juventus

Romario Barò, giocatore del Porto, è finito nel mirino della Juventus per la prossima sessione di calciomercato, giovane e promettente. Il centrocampista, classe 2000, dei portoghesi ha disputato in questa stagione la Youth League ed è entrato nel giro della prima squadra del Porto.

Juventus, un giovane del Porto nel mirino

Serie A, Romario Barò Juventus

Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, si dimostra molto attivo sul calciomercato dei giovani, per quanto riguarda il futuro. – Come riporta TuttoJuve – Uno di questi potrebbe essere Romario Barò, centrocampista del Porto, potrebbe arrivare a Torino al termine di questa stagione. I bianconeri vorrebbero portarlo in Italia per farlo crescere, con prestazioni in primavera e nell’under 23 che disputa il campionato di Serie C.

Il costo del cartellino del calciatore, però, è molto alto e bisognerà fare le valutazioni in maniera precisa, per non incappare in errori. Attualmente, infatti, la clausola rescissoria del centrocampista del Porto è fissata a 40 milioni di euro. In Portogallo è considerato uno dei prospetti, insieme a Joao Felix, più importanti e viene esaltato molto. In questa stagione ha raggiunto la Final4 di Youth League con la sua squadra, in molte partite è stato il protagonista indiscusso.