Luca Coccolo, chi è il difensore della Juventus? Il ’98 al servizio di Allegri

0
392

Luca Coccolo, difensore della Juventus, potrebbe fare il suo esordio nella gara di oggi contro la Spal, a Ferrara, dopo aver stregato Massimiliano Allegri.

Allegri allenatore Juventus
Massimiliano Allegri, Juventus

Come ha dichiarato nella conferenza stampa di ieri Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha deciso di fare turnover nella gara contro la Spal. A Ferrara, oggi pomeriggio, potrebbe arrivare la matematica, manca un punto, dell’ottavo scudetto di fila ma i bianconeri pensano alla Champions League. Oggi, infatti, scenderanno in campo anche due giovani bianconeri, Coccolo e Nicolussi Caviglia.

Juventus, Coccolo: il pallino di Allegri

Matteo Coccolo, difensore della Juventus, dovrebbe fare l’esordio con la maglia bianconera, nella gara di Ferrara contro la Spal. Il classe 1998, in questa stagione, ha impressionato positivamente Massimiliano Allegri, che ha deciso di lanciarlo dal 1′ in una gara dove ci sarà molto turnover. In questa stagione ha giocato 27 partite, con la Juventus Under 23, in Serie C e ha servito un assist. Le sue prestazioni, però, gli hanno permesso di arrivare a questa grande occasione in prima squadra.

Juventus, Bonucci a riposo?

Nella gara di Ferrara, di oggi pomeriggio, dovrebbe rimanere a risposo Leonardo Bonucci, in vista della sfida di martedì sera contro l’Ajax. Massimiliano Allegri non vuole rischiare, dato che probabilmente mancherà ancora Giorgio Chiellini, di perdere un altro pezzo importante della squadra. Il difensore nella gara di andata, in coppia con Daniele Rugani, ha limitato il forte attacco olandese.