Juventus Ajax, le probabili formazioni: dubbio in attacco per Allegri

0
402

Juventus Ajax Probabili Formazioni. Questa sera la Juventus dà l’assalto alle semifinali di Champions League, alle ore 21, all’Allianz Stadium contro l’Ajax. I bianconeri sono forti dell’1-1 conquistato all’andata.

Emre Can Dybala, Juventus Ajax

La Juventus affronta l’Ajax, all’Allianz Stadium, nella gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Nella gara di andata il risultato è stato di 1-1, con gli olandesi che hanno giocato un bel calcio, mettendo a più riprese in difficoltà la Juventus. La gara di questa sera avrà una trama simile a quella dell’andata, con i bianconeri che gestiranno però maggiormente il risultato.

Juventus Ajax, la scelta di Allegri è in avanti

Massimiliano Allegri, nonostante la rosa ampia, deve affrontare alcune assenze importanti per la gara di questa sera, contro l’Ajax. Non ce la fa, infatti, Giorgio Chiellini a riprendersi dopo l’infortunio patito nell’allenamento precedente alla gara di andata. Nella rifinitura di ieri, invece, si è fermato Mario Mandzukic che sarà sostituito, probabilmente, da Paulo Dybala questa sera. Douglas Costa, che ha patito qualche fastidio ad Amsterdam, potrebbe avere una ventina di minuti nelle gambe. In dubbio Emre Can, Chielini prova ma difficilmente ci sarà.

Juventus Ajax, le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. All. Allegri.
Ajax (4-2-3-1): Onana; Veltman, de Ligt, Blind, Mazraoui; Schone, de Jong; Ziyech, van de Beek, Neres; Tadic. All. ten Hag.