Zaniolo alla Juventus? Calciomercato: il giocatore nel mirino del Bayern Monaco

0
422

Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma, potrebbe essere uno degli oggetti pregiati della prossima sessione di calciomercato, tanti occhi su di lui.

Roma Calciomercato, Zaniolo

La Juventus continua a guardarsi attorno, in sede di calciomercato, in vista della prossima stagione. Secondo le ultime indiscrezioni, però, il Bayern Monaco si sarebbe fiondato su Nicolò Zaniolo, grande obiettivo della Juventus. Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, potrebbe veder sfumare una delle piste più importanti.

Juventus, Calciomercato: Zaniolo arriva a Torino?

Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma, potrebbe lasciare la Capitale al termine di questa stagione, giocata su livelli molto alti. Il calciatore, infatti, è da mesi nel mirino della Juventus che è pronta a intavolare una trattativa e portarlo a Torino, spendendo circa 40 milioni di euro. La Juventus, in queste settimane, ha raffreddato un po’ la pista ma l’interesse per il giocatore è ancora molto alto.

Secondo le indiscrezioni, di oggi, del Corriere dello Sport sul centrocampista ex Inter è piombata nelle ultime ore un’altra big. Il Bayern Monaco, infatti, avrebbe fatto dei sondaggi per il giocatore della Roma, in vista della prossima stagione. E’ uscita una voce anche sulla possibile panchina affidata ad Antonio Conte, le due notizie potrebbero essere strettamente collegate.