De Ligt alla Juventus? Calciomercato: ci sono stati degli incontri

0
400

La Juventus ha perso, ieri sera, contro l’Ajax per 2-1 grazie al gol decisivo di Matthijs De Ligt. Nella giornata di ieri ci sono stati degli incontri tra i dirigenti.

De Ligt Ajax, Calciomercato Juventus

La Juventus ha lasciato la Champions League, eliminata dall’Ajax ai quarti di finale di, da un calciatore che potrebbe diventare bianconero. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, ci sarebbero stati degli incontri per provare a trattare il passaggio di Matthijs De Ligt in bianconero per la prossima stagione.

Juventus, Calciomercato: i bianconeri ci provano per De Ligt

Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, sta effettuando molti sondaggi per la sessione di calciomercato estiva. Uno dei nomi studiati è, senza dubbio, quello di Matthjis De Ligt, giustiziere dei bianconeri nella gara di ieri sera all’Allianz Stadium. Secondo quanto riporta il Corriere di Torino, nella giornata di ieri ci sarebbero stati dei contatti, e incontri, per provare a intavolare una trattativa. Per quanto risultata a noi oggi, però, resta favorito il Barcellona nella corsa al calciatore dell’Ajax.

Per quanto riguarda il calciomercato in uscita, a oggi, è difficile dire se ci sarà qualche difensore che può lasciare la Juventus. L’unico che potrebbe dire addio è Alex Sandro, terzino sinistro brasiliano, che negli ultimi anni ha ricevuto una corte importante dal Paris SaintGermain. I dirigenti bianconeri, però, non hanno ancora una pista concreta per il sostituto, dopo che è sfumato Marcelo che sembrava essere in procinto di trasferirsi a Torino.