Dybala lascia la Juventus? Calciomercato: prestazione negativa, è sacrificato…

0
382

Paulo Dybala, attaccante della Juventus, potrebbe lasciare Torino al termine di questa stagione, dopo un’annata altamente negativa.

Juventus, Paulo Dybala

La Juventus ieri sera ha salutato la Champions League, ai quarti di finale, davanti a un’Ajax che gioca un calcio spettacolare. Sono tanti, però, i calciatori finiti sul banco degli imputati che hanno deluso e potrebbero lasciare Torino. Uno di questi è, senza dubbio, Paulo Dybala che lascerà la Juventus, per iniziare una nuova avventura.

Juventus, parte Dybala: delusione dell’ambiente

La Juventus ha deluso, nuovamente, in Champions League uscendo ai quarti di finale, contro l’Ajax di De Jong e De Ligt. Tanti calciatori che sono stati imputati dopo la partita di ieri sera, sicuramente dettato dalla delusione della cocente sconfitta. Uno dei calciatori presi di mira è, senza dubbio, l’attaccante Paulo Dybala. L’argentino in questa stagione ha deluso, totalmente, le aspettative e sarà sacrificato, come riporta la Gazzetta dello Sport, nella sessione di calciomercato estiva.

L’attaccante ex Palermo è al centro delle notizie di calciomercato, ormai, da mesi ed è finito al centro di tutti i possibili scambi che la Juventus potrebbe fare. Il più plausibile, però, resta quello con l’Inter con il passaggio della Joya a Milano e di Mauro Icardi a Torino, per risolvere i problemi di entrambi i calciatori con le rispettive squadre. Sullo sfondo, però, resta lo scambio con il Liverpool per arrivare a Mohamed Salah, anche se resta molto complicato.